19-06-2018

Convegno Giovani Medici

In data 19/06 Presso la Sede Provinciale abbiamo tenuto il primo Corso Formativo Snami Treviso per i giovani medici neo abilitati.
Lo scopo del corso era fondamentalmente:
1. Spiegare ai giovani medici neo laureati e neo abilitati cosa sia la Medicina Generale ed in cosa consista la professione del Medico di Medicina Generale e del Medico di Continuità Assistenziale (cercando di colmare la grave lacuna delle Università Venete che a tutt’oggi non trattano minimamente questa materia).
2. Dare delle indicazioni minime di base per iniziare le sostituzioni di Medicina Generale e di Continuità Assistenziale.
3. Sensibilizzare i giovani medici nei confronti della nostra affascinante professione che risulta essere il nodo della assistenza socio-sanitaria ai cittadini soprattutto perché basata su un esclusivo rapporto di fiducia Medico-Paziente.
La risposta dei giovani medici è stata entusiasmante: quasi 40 giovani colleghi sono intervenuti e lo scambio di informazioni è stato altissimo.
Per Dott Lorenzo Lazzarotto, Bruno Di Daniel, Salvatore Cauchi e Alessandro Fornasier è stata una esperienza molto positiva. Sicuramente la prima di molte altre. SNAMI PER I GIOVANI — con Salvatore Cauchi presso Snami Veneto.
Foto 1:
Foto 2:
Foto 3:
Foto 4:
Foto 5:
Foto 6:
Foto 7:
Foto 8:
Foto 9:
 
19-06-2018
Guardie mediche, piano per la sicurezza
27-06-2018
Accordo Ca - Pagamenti dei pazienti extra regionali
Realizzato da w-easy